Meeting mondiale annuale di ACORN – 5/6/7 giugno 2014

Meeting mondiale annuale di ACORN – 5/6/7 giugno 2014

Si è tenuto in Inghilterra, gli scorsi 5/6/7 giugno presso la nuovissima sede di ACORN Bristol in Inghilterra, l’annuale meeting di ACORN International / Community Organizations International.
La location è stata scelta anche in omaggio alle nuove ACORN England ed ACORN Scotland costituitesi di recente.

Presenti i leader delle varie ACORN di ogni parte del mondo, naturalmente compresa anche l’Italia, mentre chi non è potuto essere presente come ACORN India, ACORN Messico, ACORN Kenya, ACORN Argentina ed altri si è collegato in videoconferenza via Skype.

Gli incontri sono stati una preziosa e magnifica occasione per fare il punto sulle varie nostre campagne in ogni parte del pianeta, campagne a volte parallele a volte diverse che insistono su diverse problematiche abitative in relazione alle questioni dei diversi angoli del globo dove operiamo, ma tutte affrontate con uno spirito collettivo di comunità.

Una comunità – e la più grande federazione mondiale per i diritti civili & dell’abitare – di cui essere orgogliosi di far parte.

[ nella foto, il Presidente di ACORN Italy David Tozzo con il fondatore e capo di ACORN International Wade Rathke durante i lavori ]


en_USEnglish