ACORN Italy News

ACORN Italy News

Carissima associata, carissimo associato

speriamo tu abbia già ricevuto a casa in regalo la tessera di ACORN Italy 2013, in caso contrario contattaci pure per richiederla gratuitamente.

per tutti noi assieme è stato un anno straordinario, e siamo grati di lavorare per voi ogni giorno proteggendo i vostri contratti di casa e lavorando anche dietro le quinte e di fronte ai padroni di casa quotidianamente per la vostra tranquillità, senza che dobbiate fare o preoccuparvi di nulla fintanto che state con noi.

Nel 2013, vogliamo alzare la posta.

Per questo, due nostri membri – il Presidente e il Vicepresidente – hanno rotto gli indugi e deciso di prendere parte alla lotta non solo più civile, ma anche più marcatamente politica. Rispettivamente David Tozzo (www.davidtozzo.it) e Riccardo Corbucci (www.corbucci.it) si candideranno come Consigliere e Presidente del IV Municipio di Roma, un’area abitata da 250.000 persone ed equivalente alla dodicesima città d’Italia.

Abbiamo già consolidati rapporti istituzionali, su tutti con l’Agenzia delle Entrate, ma come prossimo passo intendiamo portare le nostra battaglie di legalità e civiltà dentro i palazzi del potere. E portarvi con noi.

I dettagli di tutto questo, in modi e maniere distanti dalla vecchia politica che speriamo incontreranno il favore di molti (anche a prescindere dalla vostra appartenenza politica: prima di tutto vengono le persone) in questa intervista odierna fatta al Presidente che a titolo personale ha contestualmente fatto unadonazione all’UNICEF, e dove parla di ciò oltre che, naturalmente, di ACORN:

http://www.roma2013.org/index.php?option=com_content&view=article&id=4892:qmi-candido-a-romaq-per-lunicef-david-tozzo-candidato-pd-in-iv-municipio&catid=45:associazioni&Itemid=60

Leggete e, se volete, diteci cosa ne pensate.

E a proposito di dirci quel che pensate, in allegato a questa newsletter – come promesso tempo addietro – trovate il Sondaggio ACORN Italy 2012, che vi chiediamo, se avete modo e tempo, di riempire, salvare e reinviarci a questa stessa e-mail appena possibile.

Non sentitevi in dovere di farlo, ma se volete, sentitelo come un piacere verso voi stessi il fatto di dire la vostra, di darvi voce, di farvi ascoltare.. perchè noi lo facciamo. Vi ascoltiamo davvero, e cambiamo & andiamo avanti assieme.

Anche di tutto questo parleremo alla prima Assemblea Nazionale di ACORN Italy la cui data definitiva vi comunicheremo a gennaio, oltre che di tutte le maniera per rendere ACORN, voi (e le nostre case) più forti assieme.

ti informiamo che domani sarà l’ultimo giorno prima della pausa per le festività in cui i nostri uffici saranno aperti: riapriremo prontamente la mattina di lunedì 7 gennaio negli orari di sempre.

naturalmente, resteremo sempre al lavoro per voi & disponibili anche durante il periodi di festa ai nostri consueti contatti: e-mail, facebook, skype, posta e telefono.

e nelle feste, spargete la voce su di noi !

Auguri, Avanti!

buone feste & 2013 da ACORN Italy

ACORN Italy

www.acornitaly.org

www.facebook.com/acornitaly

Skype: acornitaly

Piazza dell’Ateneo Salesiano, 77

00139 – Roma


en_USEnglish